Pre-Borsa

Pubblicato il 24.02.2017 08:07
Wall Street and Asia
Società Var% Commento
Gap Inc -3.62
La società attiva nel settore dell'abbigliamento ha chiuso il quarto trimestre con un utile per azione di 51 centesimi, contro un risultato preliminare compreso tra 50 e 51 centesimi. La cifra d'affari si è attestata a 4.43 miliardi di dollari in linea con il risultato preliminare.
Herbalife Ltd -2.21
La società specializzata in prodotti per la perdita di peso ha chiuso il quarto trimestre con un utile per azione di 1 dollaro, mentre gli analisti si attendevano un risultato di 97 centesimi. La cifra d'affari si è attestata a 1.05 miliardi di dollari, in linea con le attese degli analisti.
L Brands Inc -15.81
La società che controlla il marchio Victori's Secret ha chiuso con una flessione a due cifre dopo aver annunciato che le vendite di febbraio hanno subito una battuta d'arresto.
Nikkei 225 -0.45
La Borsa di Tokyo ha chiuso l'ultima seduta della settimana in ribasso, a causa dell'apprezzamento dello yen nei confronti delle principali valute e in scia all'incertezza evidenziata sui mercati statunitensi.
European Morning News
Società Commento
BASF SE
Il gruppo chimico tedesco ha chiuso il quarto trimestre con un utile operativo di USD 1.18 miliardi, mentre gli analisti si attendevano un risultato di 1.16 miliardi.
Commento

I listini di Wall Street hanno fatto registrare una chiusura a due velocità, da una parte troviamo il Dow Jones Industrial che ha guadagnato lo 0.17%, mentre lo S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno perso rispettivamente lo 0.07% e 0.43%. Gli investitori sembra che non si siano fatti impensierire particolarmente dalla tempistica fornita dal segretario americano al Tesoro sulla presentazione della riforma fiscale tanto attesa.

I listini europei dovrebbero aprire le contrattazioni di questa mattina a ridosso della parità.


Contatti
Sales Desk Securities
Tel.  + 41 91 800 42 32
advisory.desk@corner.ch